ForumFree.net

Reply
Importante! Armi per Sine Requie Live, Possibili armi utilizzabili in game, e luoghi dove trovarle
view post Posted on 3/10/2009, 09:27Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 11:37

Ciao ragazzi!
So che non volete ancora dare informazioni precise per quanto riguarda il nuovo regolamento a cui state lavorando per Sine Requie LIVE, ma...
Ieri io e Gabriel eravamo in giro per cercare armi da portare in sfilata a Lucca Comix, e abbiamo trovato cosette davvero interessanti ad un negozio di giocattoli di Camaiore chiamato "Incaba": ci sono diversi tipi di pistole e fucili (oltre che finte armi da taglio), ma la cosa forse più importante è che ci pare di aver visto anche quelle che fino ad ora avete considerato idonee al live di Sine (quelle azzurre che sparano munizioni in gommapiuma, no?)...
Ci chiedevamo allora, dato che cmq ci servono anche per il Comix, quale tipo potesse andar bene: SOLO armi azzurre con munizioni in gommapiuma, o anche ad esempio armi a salve (con gli scoppietti, per intenderci)?
Fateci sapere, così ci organizziamo...
Grazie mille.

I'm a little bit of everything
All rolled into one!
I'm a bitch, I'm a lover
I'm a child, I'm a mother
I'm a sinner, I'm a saint
I do not feel ashamed
I'm your hell, I'm your dream
I'm nothing in between
You know you wouldn't want it any other way
I'm a bitch, I'm a tease
I'm a goddess on my knees
When you hurt, when you suffer
I'm your angel undercover
I've been numb, I'm revived
Can't say I'm not alive
You know I wouldn't want it any other way!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 09:03Quote

Se della morte è l'ora, Saluta la signora!

Group: Consiglio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:05

Ciao! allora per le armi siamo ancora in fase di srudio (oddio ma questo è uno spoiler? XD).
Comunque, per le armi vi consigliamo armi con dimensioni e forme plausibili nella realtà, per i colori bastano le vernici adatte, per i proiettili la cosa si fa complicata, intanto eliminiamo dalla lista le armi classificate come SOFT AIR e anche le pistole che sparano proiettili tipo quelli della (ormai mitica e datata) Condor e similari e anche quelle a salve che sono difficili da utilizzare per motivi di gameplay. Quelle blu che sparano munizioni in gommapiuma, non so quali siano, però se il proiettile è cilindrico e con la ventosa in cima di plastica morbida (tipo Nerf) allora è sicuramente meglio rispetto agli altri tipi, poi comunuqe ci sarà comunuqe un armor check.
A rivederci a presto! (Forse Lucca? :shifty: chi può dirlo?!? :P )

Eccomi! Sono venuto a prenderti. Tranquillo non sarà doloroso, almeno per me! Prega così almeno gli avverti del tuo arrivo!....Cosa?...Non vuoi morire????.......hmmm penso che sia normale, peccato che tu non abbia scelta e io non abbia voglia di spiegare perchè respiri ancora! Adesso lasciami portare a termine il mio compito senza problemi! Non inginocchiarti affronta almeno la tua morte da vero uomo!Ah un ultima cosa.......salutami quelli dell'ultimo piano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color]*rumore sordo come di un corpo che cade a terra senza vita* Visto! Te l'avevo detto che alla fine non sarebbe stato doloroso! *rumore di passi che svaniscono nella notte*

Vladi parla:
"Lo vuoi sapere qual'è il più grande colpo mai tirato?!?Te lo dico io...l'Abbraccio.Tu stai li,che fai la tua vita...alti e bassi...colpi presi e colpi dati...e poi sbam!Il dolore,il sangue,la morte...e il risveglio.Cosa dici?La vita eterna?Il potere?Ascolta bene..È vero:prima basta un capitombolo dalle scale di casa per dire addio alla tua fragile vita,ma dopo?Il tuo corpo,la tua mente e la tua anima diventano un appartamento per due.Uno di quei due sei te...l'altro è la Bestia.Di solito il tuo coinquilino lo incontri solo per le scale.Tu gli fai "buongiorno" e lui ti risponde "vaffanculo".Ma finché è cosi,amen.Vivi e lascia vivere,no?Poi un bel giorno arrivi a casa e la Bestia te la ritrovi sbragata sulla tua poltrona preferita,beve la tua birra,fuma i tuoi sigari.E lo sai qual'è il bello?Che non gli puoi dire un cazzo,perché quella è anche casa sua...Fidati di me,so di cosa parlo."

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2009, 09:39Quote

K.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:59

CITAZIONE
ci sarà comunuqe un armor check.

ci sarà comunque uno Weapon Check

in ogni caso Vladi ha ragione al 100%.

sottolineo la Verosimiglianza, ma in primis cerca qualcosa che non sia pericoloso per colui che è dalla parte sbagliata della pistola.!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2009, 11:35Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 11:37

Mh...
Allora: per quello che ho visto, la verosimiglianza appartiene per lo più alle armi che sparano a salve e a quelle che purtroppo hanno proiettili troppo pericolosi per essere usati in game...
...quindi, opterò intanto per qsa di bello a vedersi indipendentemente dal tipo di munizioni, e poi (quando ci rincontreremo, spero al Comix) parleremo di armi per il live.
Vi ringrazio per le info, come sempre :)

I'm a little bit of everything
All rolled into one!
I'm a bitch, I'm a lover
I'm a child, I'm a mother
I'm a sinner, I'm a saint
I do not feel ashamed
I'm your hell, I'm your dream
I'm nothing in between
You know you wouldn't want it any other way
I'm a bitch, I'm a tease
I'm a goddess on my knees
When you hurt, when you suffer
I'm your angel undercover
I've been numb, I'm revived
Can't say I'm not alive
You know I wouldn't want it any other way!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 13:04Quote

Oscuro dominatore del mondo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 11:49

Avviso per tutti i Facebook muniti, è stato creato il Gruppo "Sine Requie: (A)live", dove potrete leggere soiler e ricevere notizie sul procedere dei lavori...

ecco a lorsignorie il Link

Sine Requie: (A)Live

Antonio Giovanni--->Alessio Neri---->Antonio Giovanni

image

+Un uomo cammina per la strada e trova un tizio che vuole suicidarsi

-No, fermo non lo fare perche vuoi toglierti la vita, non sai che al mondo ci sono tante cose belle? Senti ho

sentitto che sopra quel monte vive un saggio di nome Zaratrusta, lui è luomo più felice e equilibrato del

mondo, poichè crede nel bene e nella pace, sono sicuro che saprà trovare il modo per consolarti e aprirti gli

occhi.

+L'uomo guarda il precipizio sotto di sè, poi guarda l'anima misericordiosa che gli è venuta in soccorso tira

un sospiro e dice...

-Sono io Zaratrusta

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
4 replies since 3/10/2009, 09:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: