Si, titolo in english per vittoria schiacciante in England. Come ho già raccontato ad alcuni, ho portato alto il nome dell'Italia. Tavolo da 5, io e quattro inglesi, invitato dal Principe di Londra...mi pulisco il tavolo. Yesss!!! Per dettagli, ve li racconterò poi.
Volevo solo lasciare scritto indelebile (o quasi) il trionfo oltremanica. Cosicchè gli italiani siano odiati e temuti, come lo furono per Warhammer, anche per VTES, all'estero. Su, adesso prendete i vostri mazzi e conquistate il resto del mondo!
Eccomi! Sono venuto a prenderti. Tranquillo non sarà doloroso, almeno per me! Prega così almeno gli avverti del tuo arrivo!....Cosa?...Non vuoi morire????.......hmmm penso che sia normale, peccato che tu non abbia scelta e io non abbia voglia di spiegare perchè respiri ancora! Adesso lasciami portare a termine il mio compito senza problemi! Non inginocchiarti affronta almeno la tua morte da vero uomo!Ah un ultima cosa.......salutami quelli dell'ultimo piano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color]*rumore sordo come di un corpo che cade a terra senza vita* Visto! Te l'avevo detto che alla fine non sarebbe stato doloroso! *rumore di passi che svaniscono nella notte*
Vladi parla: "Lo vuoi sapere qual'è il più grande colpo mai tirato?!?Te lo dico io...l'Abbraccio.Tu stai li,che fai la tua vita...alti e bassi...colpi presi e colpi dati...e poi sbam!Il dolore,il sangue,la morte...e il risveglio.Cosa dici?La vita eterna?Il potere?Ascolta bene..È vero:prima basta un capitombolo dalle scale di casa per dire addio alla tua fragile vita,ma dopo?Il tuo corpo,la tua mente e la tua anima diventano un appartamento per due.Uno di quei due sei te...l'altro è la Bestia.Di solito il tuo coinquilino lo incontri solo per le scale.Tu gli fai "buongiorno" e lui ti risponde "vaffanculo".Ma finché è cosi,amen.Vivi e lascia vivere,no?Poi un bel giorno arrivi a casa e la Bestia te la ritrovi sbragata sulla tua poltrona preferita,beve la tua birra,fuma i tuoi sigari.E lo sai qual'è il bello?Che non gli puoi dire un cazzo,perché quella è anche casa sua...Fidati di me,so di cosa parlo."
stiamo gia lavorando a un impobabile mazzo coro pe andre, ieri sera circa un ora di brain storming...W i giocatori tecnici, quelle che non parlano cona nesuno, arrivano montano arano e tornano a casa, non per orgolgio ma per dovere! lol ma ti hanno rinvitato?
CazzoSonoSempreIo:Sandro, Zandro, Azatoth, Robert Polsen, Daniel Ocean,Perseo (quando beo),ecc
Ottomo lavoro...ma non è ancora giunto il momento di farci pompini a vicenda! (Mr Wolf Pulp Fiction) Live to drink, drink to live, shot or die! (Sulle note di Aces High)
E noi siamo quelli che vogliono scegliere, Vogliono sempre giocare, Ma non vogliono mai perdere.
Beh ci si lasciò dicendo "ci vediamo lunedì prossimo", ma non so se ci torno XD Tempo libero permettendo, ho qualche dubbio...magari se la sono presa ^^